Honkai Star Rail Ver 2.2 in arrivo, finisce Penacony
La conclusione dell'arco Penacony di Honkai Star Rail sta per arrivare
Honkai Star Rail continua a ricevere il costante supporto di MiHoYo con l’arrivo della versione 2.2 del gioco. L’aggiornamento è sottotitolato “Then Wake to Weep” e segnerà il finale dell’arco narrativo Penacony, accolto molto bene dai giocatori del gacha.
Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi, così come re-run di vecchi banner. Ma anche nuovi Dreamscape e attività secondarie quali il Festivity Auditions e il Clockie’s Dreamjoy Memoir. Andiamo a vedere più nel dettaglio i personaggi che torneranno.
Honkai Star Rail, vediamo i nuovi personaggi che accompagneranno la Ver 2.2 e la conclusione di Penacony, così come le re-run.
Cominciamo dai personaggi che verranno rimessi in rate-up tramite banner appositi, ma che già han avuto banner in passato dedicati a loro. Questi saranno Topaz/Numby e Fu Xuan, entrambi limitati, quindi se foste interessati ad ottenerli potrete aspettare il banner di re-run.
Oltre a loro, ci saranno due nuove 5 stelle che entreranno nei ranghi dei personaggi giocabili. Si tratta di Robin (che verrà messa in rate-up nella prima metà della patch) e Boothill ( che invece sarà in rate-up durante la seconda parte della patch 2-2).
Robin segue il Path of Harmony con elemento fisico, mentre il secondo fa parte del The Hunt, pur facendo a sua volta danno fisico. Saranno aggiunti anche nuovi Light-Cone 4 stelle, che potranno interessare chi giochi personaggi quali Acheron.
L’aggiornamento arriverà gratuitamente, come sempre nel caso dei titoli MiHoYo, l’8 di Maggio. Non ci sono ancora le date specifiche dei due diversi banner, così come dei banner re-run con Topaz e Fu Xuan.
Nel mentre potete guardare il bellissimo trailer della patch, che anticipa quali saranno gli scontri che porranno fine all’arco di Penacony. Ovviamente, attenti agli spoiler, è sconsigliata la visione a chi non abbia completato la patch 2.1.
Dopo la conclusione delle 2.2 la trama dovrebbe spostarsi su un nuovo pianeta, dando inizio ad un arco narrativo completamente originale.