Novità per Honkai Star Rail grazie all’ultimo aggiornamento
In concomitanza con il lancio del titolo su PS5, è stato rilasciato l'aggiornamento 1.4 di Honkai: Star Rail che introduce nuovi personaggi, missioni della storia ed eventi a tempo limitato.
Honkai Star Rail è disponibile da oggi gratuitamente anche su Playstation 5, dopo aver riscosso un successo incredibile su PC e dispositivi mobile iOS e Android. In concomitanza con il lancio del titolo è stato rilasciato l’aggiornamento 1.4, che introduce nuovi personaggi, missioni della storia ed eventi a tempo limitato.
Che cos’è Honkai Star Rail? Si tratta di un gioco di ruolo a turni, e soprattutto free-to-play, con meccaniche gacha, ispirato a Persona e The Legend of Heroes e sviluppato da Hoyoverse, lo studio autore di Honkai Impact 3rd e Genshin Impact, che proprio a quest’ultimo intende ispirarsi, in particolare per quanto riguarda la struttura live service.
Forte, pertanto, di una struttura live service sviluppata sulla falsa riga di Genshin Impact, il gioco dovrebbe ricevere, e riceverà, tanti contenuti aggiuntivi tramite aggiornamenti gratuiti, in modo da arricchire Honkai: Star Rail di missioni che andranno a farcire la storia, eventi a tempo limitato e, soprattutto, nuovi personaggi giocabili.
Honkai Star Rail si arricchisce di personaggi
L’aggiornamento 1.4 per Honkai Star Rail aggiunge una gran mole di nuovi contenuti, tra cui nuovi personaggi giocabili come Jingliu, Topaz e Guinafen, missioni inedite ambientate sul pianeta Jarilo-VI e nuovi eventi. Probabilmente l’aggiunta più attesa è Jingliu, la Regina del ghiaccio.
Sulla base dei feedback della community, Jingliu è incredibilmente forte nonché uno dei personaggi che infligge il maggior numero di danno accanto a Dang Heng. Ovviamente sarà il tempo a dire se il prossimo personaggio a cinque stelle, Topaz e Numby, riusciranno a superarla.
In occasione del lancio, noi di GameSource abbiamo scritto una guida completa per Honkai Star Rail, che permetterà ai nuovi utenti di ambientarsi nel gacha RPG di Hoyoverse. Tra i contenuti potrete trovare la guida trofei, che vi accompagnerà nell’ottenimento di tutti gli obiettivi per la versione PlayStation 5.
Inoltre, abbiamo preparato alcuni consigli per iniziare al meglio la vostra avventura in questa occasione, a cui si aggiungono alcune dritte su come affrontare le modalità late game come il Memory of Chaos e il Simulated Universe. Se volete invece andare sul sicuro con i Warp, seguite la nostra guida sui migliori personaggi per iniziare, ricordandovi che potete trovarci anche su Steam.