Hollow Night, rilasciato il nuovo aggiornamento LifeBlood
Team Cherry rilascia un nuovo aggiornamento per la sua perla, ma Lifeblood si distanza dai suoi predecessori
Lo sviluppatore Team Cherry ha rilasciato Lifeblood, il nuovo aggiornamento per il magnifico metroidvania a tema insetti Hollow Knight.
Lifeblood è già disponibile su PC, ma si stacca molto dai precedenti aggiornamenti , cioè Hidden Dreams e Grimm Troupe. Questo perchè il focus di questo nuovo update è più il miglioramento di prestazioni che l’aggiunta di contenuto.
Molti dei cambiamenti di Lifeblood sono parte del lavoro in corso per portare il titolo su Switch. Stando al Team Cherry questi cambi son tanto benefici da poter ipotizzare il porting su altre piattaforme.
Ma nonostante i miglioramenti audio, l’aggiornamento ha portato anche del nuovo contenuto. Spiccano tra le varie aggiunte: un nuovo boss (con una musica d’accompagnamento unica), del nuovo contenuto extra e dei nuovi contrassegni da mettere sulla mappa, per facilitare l’esplorazione.
Rimangono in sospeso però sia il porting Switch, sia l’ultimo DLC gratuito del titolo, annunciato col nome Gods & Glory. Team Cherry però rassicura i fan, dicendo che entrambe le cose arriveranno presto!