Hokuto ga Gotoku: sarà possibile giocare nei panni di Kazuma Kiryu
Kazuma fa la sua comparsa in Hokuto ga Gotoku
Nell’ultimo broadcast di Sega Nama, il creatore della saga Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha dato una dimostrazione di gameplay di Hokuto Ga Gotoku giocando nei panni di Kazuma Kiryu, invece di Kenshiro.
La dimostrazione parte intorno al minuto 1:01 del video in calce alla news: viene mostrato qualche stralcio della città di Eden. Viene mostrata anche una fase di esplorazione tramite una dune buggy nelle Wastelands, tipica ambientazione in cui Kenshiro si trova a girare. C’è anche un assaggio del mini-game “Death Batting”, dove il guerriero di Hokuto gioca a baseball usando i nemici al posto della palla.
Altra chicca è la scena in cui viene mostrato che sarà possibile giocare con Kazuma Kiryu, come accennato qualche riga fa. Tra l’altro il doppiatore di Kenshiro sarà proprio Takaya Kuroda, colui che dona la voce anche a Kazuma nell’intera serie di Yakuza.
Sarà possibile giocare con Kiryu soltanto acquistando la versione Century’s End Premium di Hokuto ga Gotoky che, almeno in Giappone, costerà sui 12.300 yen.
Hokuto ga Gotoku uscirà in Giappone l’8 marzo 2018, solo su PlayStation 4.
https://youtu.be/xRrYi8gEf6Q