Hogwarts Legacy: versione old-gen rimandata
La versione destinata alle console di vecchia generazione slitta di un mese.
L’uscita della versione old-gen di Hogwarts Legacy è appena stata rimandata.
We’re overwhelmed with gratitude for the response to Hogwarts Legacy from fans around the globe. The team is working hard to deliver the best possible experience on all platforms and we need more time to do this. Hogwarts Legacy will launch for PS4 and Xbox One May 5, 2023. pic.twitter.com/UjEIPXDZj2
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) March 6, 2023
Il publisher ha comunicato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco che la nuova data di release della versione per PlayStation 4 e Xbox One sarà il 5 maggio 2023. Al momento l’uscita su Nintendo Switch rimane invariata e fissata per il 25 luglio 2023.
La comunicazione:
Siamo felici dell’accoglienza che è stata riservata a Hogwarts Legacy da parte dei fan in tutto il mondo. Il team sta lavorando duro per regalare la miglior esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme ma per farlo serve di più tempo. Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox One uscirà il 5 maggio 2023.
Sembra quindi che le motivazioni di questo slittamento siano puramente di tipo tecnico, anche se in tutta onestà un rinvio dell’uscita così a ridosso della data precedentemente prevista fa suonare qualche campanellino d’allarme in relazione qualità tecnica del titolo su piattaforme old-gen.