Hogwarts Legacy: svelata la professoressa di Erbologia
Hogwarts Legacy si mostra con un nuovo video, dedicato alla professoressa di Erbologie Mirabel Garlick. Vediamo i dettagli sul personaggio.
L’account ufficiale di Hogwarts Legacy ha condiviso un nuovo video che ci mostra la professoressa di Erbologia che potremo incontrare nel gioco: Mirabel Garlick.
Il video, che potete vedere qui sotto, ci mostra la professoressa di Erbologia, con i suoi lunghi capelli ramati intrecciati, la divisa gialla e verde e il cappello con fiori. In mano la donna tiene una qualche pianta.
From Mandrakes to Venomous Tentacula, learn from the best with Hogwarts' Herbology extraordinaire. #HogwartsLegacy pic.twitter.com/FaJzUFD7ql
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) November 30, 2022
Successivamente, ecco una descrizione dalla pagina del twitter di Hogwarts Legacy, di Avalanche Software e Warner Bros. Games, che recita, tradotta:
“Nata a Londra, la professoressa Garlick è cresciuta in una famiglia di Babbani e non si è mai sentita a casa propria fino a quando non è diventata una studentessa di Hogwarts.”
“Infatti, vi dirà che non è sbocciata fino a quando non è arrivata alla famosa scuola di magia e stregoneria e non ha scoperto la propria straordinaria affinità con le piante magiche. Il suo modo di fare solare e il suo linguaggio floreale incanta colleghi e studenti, spingendo alcuni studenti a credere che un giorno li lascerà per un’altra serra. Mirabel Garlick, però, non abbandonerebbe mai i propri studenti. Quindi, se anche la giusta strega dovesse arrivare, dovrebbe semplicemente amare Hogwarts tanto quanto Mirabel.”