Hogwarts Legacy supporterà il Ray Tracing su PC
Da Warner Bros. Games arriva una nuova conferma circa il versante tecnico del nuovo gioco basato sull'universo di Harry Potter.
Tra le magie disponibili nel mondo di Hogwarts Legacy si farà spazio anche quella del Ray Tracing. Nelle scorse ore, i curatori dell’account Twitter di supporto di Warner Bros. Games hanno confermato il supporto a tale tecnologia, svelando i primi dettagli rivolti al panorama PC.
Hey, and thanks for reaching out for some more information regarding Ray Tracing in Hogwarts Legacy! We can confirm that there will be Ray Tracing options for; Shadows, Reflections, Ambient Occlusion, and Quality Presets. We hope this answers your question!
— WB Games Support (@WBGamesSupport) January 19, 2023
Dopo avere anticipato le modalità grafiche a vantaggio di chi gioca su PlayStation 5 e Xbox Series X, Avalanche Software e Warner Bros. Games tornano a parlare di versante tecnico del gdr action basato sull’universo di Harry Potter. Rispondendo a una domanda di un utente, gli autori hanno affermato che il Ray Tracing su PC riguarderà “ombre, riflessi, occlusione ambientale e preset qualitativi”, questi ultimi non meglio specificati.
Essendo stata questa comunicazione affidata a un solo cinguettio sul social network citato sopra, si è sparsa l’ipotesi che esisteranno delle differenze sostanziali tra le versioni per Console e quella per PC di Hogwarts Legacy. Per avere conferma o smentita di ciò sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni da parte di Warner Bros. o degli sviluppatori.