Hogwarts Legacy: State of Play dedicato in arrivo
La magia del gioco sull'universo di Harry Potter è pronta a tornare.
A quanto pare, i rumor dei giorni scorsi hanno anticipato l’ufficialità. Un messaggio pubblicato attraverso i canali social di Sony Interactive Entertainment ha appena svelato l’arrivo di uno State of Play tutto dedicato a Hogwarts Legacy.
Bacchette a portata di mano per un nuovo State of Play incentrato su Hogwarts Legacy, con un approfondimento esteso al gameplay, giovedì 17 marzo alle 22:00: https://t.co/oivxuF5vLi pic.twitter.com/UilzWIegxc
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 14, 2022
L’evento in formato digitale targato PlayStation partirà il 17 marzo 2022 alle 22:00 italiane. “Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy”, è quanto si legge nel comunicato ufficiale. Attraverso le pagine del PlayStation Blog, il community manager dell’azienda ha specificato che lo spettacolo durerà circa 20 minuti.
In questo spazio, verranno offerti oltre 14 minuti di gameplay su Hogwarts Legacy dalla versione PlayStation 5 e si proseguirà con alcune informazioni aggiuntive da parte dei portavoce di Avalanche Software. Sarà possibile seguire lo State of Play di Hogwarts Legacy sui canali Twitch o Youtube PlayStation. Successivamente, sarà pubblicato un “articolo speciale che aggiungerà un po’ di contesto a ciò che vi mostreremo”, ancora tramite il PlayStation Blog. Non resta che attendere l’evento incentrato su Hogwarts Legacy, previsto entro il 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.