Hogwarts Legacy, rilasciata una corposa patch
La patch 1.06 porta con se molte correzioni e alcune novità
Avalanche Software in occasione del lancio di Hogwarts Legacy su PlayStation 4 e Xbox One, pubblica una corposa patch. La patch 1.06 disponibile su console e PC, include molte correzioni e apporta diverse modifiche al gameplay, migliorando allo stesso tempo la performance del gioco su console old gen e introducendo una modalità pensata per tutti i giocatori che hanno il terrore dei ragni.
La modalità aracnofobici, modifica l’aspetto dei ragni e il loro sound, elimina i piccoli insetti dallo scenario di gioco e fa sparire immediatamente quelli di grandi dimensioni una volta eliminati, in questo modo risultano meno evidenti e creano meno problemi a chi soffre di tale patologia.
La patch oltre a introdurre la modalità aracnofobici, porta con se diverse correzioni e miglioramenti. E’ stato migliorato l’upscaling su PC, sono stati sistemati i problemi del ray tracing, sono stati risolti alcuni bug che portavano il gioco a bloccarsi in determinate circostanze ed è stata migliorata ulteriormente l’ottimizzazione delle performance del titolo su console old gen.
Per tutti coloro che vogliono vedere in dettaglio la patch notes possono cliccare qui.