Hogwarts Legacy, pronto ad approdare su Ps4 e Xbox One
Hogwarts Legacy su PlayStation 4 e Xbox One a partire da questa settimana
Hogwarts Legacy dopo essere stato distribuito su Xbox Series X, PC e PlayStation 5 è pronto approdare su PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita del titolo è fissata per il 5 maggio e sarà accompagnata da una patch day one, pronta a migliorare l’esperienza di gioco.
Hogwarts Legacy sarà disponibile nelle sue versione Collector’s Edition, Deluxe e Standard, curiosi di vedere il lavoro svolto da parte del team, vi ricordiamo che il titolo sarà sbloccato a partire dalle ore 6.00 per tutti coloro che hanno acquistato la versione digitale. Warner Bros conferma che il titolo sarà accompagnato da una patch di circa 30gb su PlayStation 4 e di circa 27Gb su Xbox One. La patch migliora le performance generali del titoli, la stabilità e il gameplay.
Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è un GDR d’azione coinvolgente a mondo aperto ambientato nell’universo dei libri di Harry Potter. Hogwarts Legacy vi porta all’interno di un’avventura epica, un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali magici, rendere unico il tuo personaggio, preparare pozioni, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega che sogni di essere.