Hogwarts Legacy: novità in arrivo nel 2022
Avalanche Software augura buone feste ai giocatori, anticipando l'arrivo di novità per il gioco sul celebre universo fantasy.
Dopo il rinvio al prossimo anno, Hogwarts Legacy è nuovamente sparito dalle scene come se avesse preso una passaporta senza mai fare ritorno. Approfittando delle feste natalizie, i ragazzi di Avalanche Software hanno pubblicato un nuovo messaggio indirizzato a tutti i maghetti in attesa di tornare alla scuola di magia e stregoneria.
Happy Holidays from the Avalanche team! We’re excited to share more news and updates on Hogwarts Legacy next year. pic.twitter.com/f1rBcJf91O
— WB Games Avalanche (@AvalancheWB) December 16, 2021
“Buone vacanze dal team di Avalanche! Siamo emozionati di condividere più informazioni e aggiornamenti su Hogwarts Legacy nel corso del prossimo anno”, recita l’augurio del team condiviso tramite Twitter. Insomma, in molti hanno sentito la mancanza del gioco ai The Game Awards 2021, ma pare possibile ipotizzare che delle nuove informazioni in merito arriveranno entro pochi mesi.
Stando agli ultimi Rumor, lo sviluppo di Hogwarts Legacy sarebbe quasi concluso, ma Warner Bros. deve ancora decidere come impostare il suo percorso comunicativo. Non è da escludere che il titolo previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X arrivi a fine 2022, accompagnando il lancio del terzo film di Animali Fantastici.