Hogwarts Legacy, non supporterà il cross-save
WB Games conferma l'assenza del cross-save in Hogwarts Legacy
WB Games Support ha svelato tramite il profilo Twitter che Hogwarts Legacy non supporterà il cross-save. Il team di sviluppo ha confermato che il giocatore può creare fino a un massimo di quattro personaggi differenti, purtroppo però i salvataggi non possono essere condivisi tra piattaforme differenti.
Grazie alla possibilità di creare quattro personaggi differenti, il giocatore in questo modo, può avere la possibilità di creare un personaggio per ogni “casata”. Ogni personaggio a sua volta dispone di molteplici slot tra cui 5 automatici e 10 salvataggi manuali. Purtroppo però, il team, conferma che Hogwarts Legacy non supporterà il cross-save tra piattaforme differenti, il team permette di collegare diverse versioni di gioco all’account wb games ma non permetterà al giocatore di trasferire il salvataggio da una piattaforma all’altra.
Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo open world, ambientato nell’universo di Harry Potter. L’avventura vi porterà all’interno di un lungo viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove è possibile incontrare animali magici, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega più forte di sempre. Pronti a combattere i maghi oscuri e plasmare il destino di tutto del mondo magico?