Hogwarts Legacy mostra il castello dagli occhi di un gufo
Con un nuovo trailer di Hogwarts Legacy possiamo vedere il castello dagli occhi di un gufo
Con il lancio ormai vicinissimo, Hogwarts Legacy ci mostra la sua ambientazione tramite gli occhi di un gufo nell’ultimissimo trailer ufficiale del gioco. Tutto ciò che si vede è stato catturata in 4K, purtroppo però la compressione di Youtube non aiuta molto la risoluzione. Dall’alto si vedono non solo alcune stanze della scuola, tra le quali quella di Difesa contro le Arti Oscure, ma anche i dintorni di Hogwarts ed un mago che prova ad uccidere il gufo tramite la magia proibita Avada Kedavra.
Il tutto conduce all’arrivo della lettera di richiamo ad Hogwarts, il che potrebbe indicare che il viaggio del gufo non è altro che il video iniziale di Hogwarts Legacy. Il viaggio inizia dalla lettera, ma per giocare all’RPG ambientato nel mondo di Harry Potter bisognerà aspettare ancora qualche settimana, in vista del lancio ufficiale previsto per il 10 di Febbraio.
Nel frattempo Warner Bros mette in palio dei premi ogni Mercoledì fino al lancio del gioco. Tra questi è compreso anche un viaggio agli Universal Park & Resorts. Ricordiamo inoltre come le versioni next-gen del gioco siano previste per un lancio anticipato rispetto alle controparti old-gen e Nintendo Switch. Siamo curiosi di vedere come il titolo reggerà la natura cross-gen, specie su console Nintendo.