Hogwarts Legacy è entrato in fase gold
Ma ci sono brutte notizie per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Avalanche Software ha annunciato su Twitter l’entrata ufficiale in fase gold del titolo potteriano Hogwarts Legacy. Ciò significa che il gioco è pronto per la stampa del formato fisico e la distribuzione in tutto il mondo senza ultieriori slittamenti. O almeno non per tutte le versioni.
Sempre nel cinguettio che potete vedere in calce all’articolo, Avalanche Software ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguardano le versioni Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 di Hogwarts Legacy. Al fine di garantire una migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme di riferimento, l’action-GDR ambientato nell’universo di Harry Potter subirà uno slittamento della data di lancio per le versioni appena menzionate.
Some updates on PS4, Xbox One, & Switch release dates for Hogwarts Legacy. We want to deliver the best possible experience to the entire community, no matter which platform they choose. That said, we're excited to announce the PS5, Xbox Series X|S, and PC versions have gone gold! https://t.co/pForKRZl9p
— WB Games Avalanche (@AvalancheWB) December 13, 2022
La situazione sarà la seguente: le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hogwarts Legacy arriveranno in tutto il mondo il 4 aprile 2023, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile in estate, precisamente il 25 luglio 2023. Rimane immutata invece la data d’uscita per le versioni Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, fissata il 10 febbraio 2023.