Hogwarts Legacy avrà location inedite
Novità per Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy è finalmente stato mostrato a noi tutti, durante l’ultimo State of Play ed Avalanche Software sta fornendo via via nuovi dettagli sul suo prossimo titolo. Essendo un open world vi saranno numerose location, non solo il castello di Hogwarts.
Il lead game environment, Boston Madsen, è intervenuto in merito, dichiarando:
Abbiamo costruito Hogwarts come noi, da fan, ci siamo immaginati ci sarebbe piaciuto esplorare. Penso che chiunque abbia letto i libri abbia immaginato una propria versione di Hogwarts. Vi sono location familiari come la Sala Grande, la torre dell’orologio e l’ala dedicata all’infermeria ma vi sono altri posti completamente nuovi come le cucine. Mi sono sentito come un vero e proprio studente costruendo questi ambienti e ve ne sono alcuni che non avevo mai visto prima nell’intera saga.
Sull’argomento è intervenuto anche il community manager, Chandler Wood.
Siamo eccitati di mostrarvi anche le sale comuni delle varie case: quella di Corvonero si trova in una torre molto alta, quella di Tassorosso in un sotterraneo accogliente. Ve le mostreremo sicuramente più avanti.
In Hogwarts Legacy sarà data un’enfasi particolare all’esplorazione, soprattutto delle location più familiari quali Hogsmeade, ma vi saranno anche posti totalmente nuovi. Il game director Alan Tew ha poi aggiunto:
Vogliamo che abbiate più location da scoprire, scoprire cosa si cela oltre il Lago Nero, incontrare nuovi maghi a al di fuori di Hogsmeade ed esplorare le colline vicino Hogwarts.
Avalanche Software ha confermato inoltre che Hogwarts Legacy metterà a disposizione varie opzioni di difficoltà e non ci saranno microtransazioni. Ricordiamo che Hogwarts Legacy uscirà verso fine anno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.