Hitman 3: ray tracing in via di implementazione
I già eccellenti riflessi del gioco verranno ulteriormente migliorati.
Hitman 3 è appena uscito ed è stato accolto positivamente da tutta la critica. Uno dei tanti aspetti osannati all’unanimità è stato un comparto tecnico davvero eccellente: eccellenza che sarà soggetta ad ulteriori miglioramenti.
Come se la gestione della luce e dei riflessi non fosse già sufficientemente ottima, gli sviluppatori hanno dichiarato di essere al lavoro per implementare il ray-tracing nel loro Glacier engine, per quanto riguarda la versione Xbox Series X e Xbox Series S.
Il CTO di Io Interactive, Maurizio de Pascale, ha dichiarato che Hitman 3 è un gioco vivo e che vede la sua uscita, avvenuta il 20 gennaio, come l’inizio di un viaggio.
Continueremo a lavorare sul gioco aggiungendo nuove feature. È fantastico che le GPU di Series X|S supportino il ray-tracing.
Abbiamo già iniziato a lavorare sull’implementazione di questa tecnologia sul nostro Glacier Engine e la rilasceremo non appena verrà ritenuta pronta.
Hitman 3 è stato premiato dal nostro Federico De Santis con un meritatissimo 88. Vi invitiamo a leggere la recensione e a restare sintonizzati sulle pagine di GameSource.it