Hitman 3: nuova location nel nuovo trailer
Nel nuovo trailer si nota il funzionamento del nuovo motore grafico di IO Interactive.
Chongqing è una delle nuove location di Hitman 3, che proietta l’Agente 47 in un affollatissimo hub di trasporti cinese racchiuso in vicoli strettissimi. Inoltre è la località ideale per mostrare i miglioramenti che ci saranno nel gioco.
Il nuovo gioco di IO Interactive avrà il motore grafico Glacier, e grazie ad esso avrà dei miglioramenti significativi su illuminazione, riflessi, animazione e intelligenza artificiale. In Chongqing ci saranno anche anche effetti d’acqua molto dettagliati. Infatti si vedranno le gocce d’acqua colpire l’Agente 47 e bagnare il suo vestito. Tutto ciò per regalare all’utente un’esperienza molto più immersiva.
Su PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, Hitman 3 girerà con una risoluzione 4K a 60 FPS con supporto HDR. Il trailer “Under The Hood” mostra la nuova località con una fluidità mai vista che mostra tutti i miglioramenti effettuati fino ad ora. Inoltre la tecnologia Glacier consentirà di avere fino a 300 NPC contemporaneamente in una posizione.
I giocatori del nuovo capitolo delle avventure dell’Agente 47 potranno importare location dai precedenti capitoli della trilogia e ottenere cosi più di 20 location nello stesso gioco. Sarà possibile apprezzare tutti i miglioramenti introdotti nel nuovo gioco anche nelle mappe importate.