Hitman 2: in arrivo un contratto a tema Halloween
Il nuovo contratto escalation sarà accessibile gratuitamente.
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato da pochissimo un trailer di Hitman 2 che introduce un nuovo contratto escalation a tema Halloween. Il nuovo contratto uscirà il 22 ottobre e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori che hanno già scaricato il Free Starter Pack di Hitman 2. Proprio qui è inclusa Hawke’s Bay, l’ambientazione principale del nuovo contenuto.
https://www.youtube.com/watch?v=Bt-mo2V1ijU&feature=youtu.be
In occasione della festa del 31 ottobre gli sviluppatori hanno pensato di inserire una moltitudine di dettagli a tema come zucche, scheletri, corvi e tanto altro. Chiunque deciderà di partecipare e di arrivare alla fine dell’evento, inoltre, riceverà la muta tattica e i bat shuriken che torneranno sicuramente utili nelle missioni stealth.
Si tratta di ricompense che potranno essere utilizzate anche una volta conclusosi il contratto di Halloween e se si è appassionati della saga è bene non farsi scappare l’occasione. Ribadiamo che il nuovo contratto a tema Halloween di Hitman 2 sarà disponibile da domani 22 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.