High on Life è un successo su Xbox Game Pass
High on Life ha raggiunto un grande successo su Xbox Game Pass.
Con l’annuncio di Squanch Games sul raggiungimento di 7,5 milioni di giocatori unici su Xbox Game Pass, High on Life conferma il suo grande successo come bizzarro sparatutto in prima persona.
Il gioco è stato già nominato come il più grande lancio del 2022 su Xbox Game Pass per un titolo third party, anche se i dati precisi in termini di quantità di utenti non erano stati pubblicati. Tuttavia, il numero di giocatori è aumentato nel corso del tempo, dimostrando l’apprezzamento del pubblico.
HIGH ON LIFE ➡️ 7.5 MILLION UNIQUE PLAYERS.
PLAY THE BIGGEST @XboxGamePass LAUNCH OF 2022 NOW ON @Xbox AND PC!
🎮 Xbox (Game Pass): https://t.co/WqALnAJbqC
🎮 Steam: https://t.co/YFZGEnz5wG
🎮 Epic Games Store: https://t.co/HbppxH8pZy pic.twitter.com/pCsoAnFex5— High On Life (@highonlifegame) April 27, 2023
Ovviamente, essendo un titolo disponibile su Xbox Game Pass, la quantità di giocatori non si traduce necessariamente in copie vendute, ma con l’affermarsi di un modello di distribuzione alternativo come i servizi su abbonamento, i parametri di valutazione del successo devono inevitabilmente cambiare.
Il team di sviluppo ha ottenuto un notevole risultato, considerando le dimensioni contenute del gioco rispetto a produzioni di maggiore caratura. Dopo l’aggiornamento 4, che ha introdotto due modalità grafiche e corretto vari problemi, il mese scorso è stato annunciato High on Knife, che porterà ulteriori contenuti nel gioco ma ancora con dettagli da precisare.