Hideo Kojima interessato agli aspetti Social della PS4
Hideo Kojima, intervistato da IGN, si è dimostrato molto interessato alla nuova console Sony, anche se ha ammesso di non aver visto la conferenza d’annuncio tenutasi a New York una settimana fa.
"Posso dire che ad ogni nuova generazione le funzionalità degli hardware aumentano. Fino ad oggi è stata molto più di una evoluzione vericale – naturalmente ci si aspetta cose come la fedeltà visiva, audio e di frame rate. Le nuove caratteristiche come il 3D ecc. ecc. sono un dato di fatto e sono state introdotte con i nuovi hardware."
"Ciò in cui sono interessato è il modo in cui espanderanno nella nuova generazione – un’espansione orizzontale, dove si avrà a che fare sempre di più con l’online e gli aspetti social. La gente sarà in grado di interagire con il gioco attraverso vari dispositivi, attraverso vari media – come tablet, smartphone, ecc "
E questo tipo di esperienza di gioco potrà tovare una strada nei futuri Metal Gear "Penso che questo nuovo tipo di interazione è molto eccitante. E voglio portare il franchise Metal Gear in questo nuovo mondo pieno di interazioni".
Dobbiamo apsettarci già delle interazioni con tablet e smatphone in Metal Gear Solid: Ground Zeroes? Vi piacerebbero? Dite la vostra