Hi-Fi RUSH ora disponibile su PlayStation 5
Ora disponibile su PlayStation 5
Hi-Fi RUSH è ora disponibile su console PlayStation 5. Dopo il successo su console Xbox e PC, il titolo di Bethesda Softworks e Tango Gameworks è sbarcato sulle console PlayStation 5. Con oltre 20 punteggi perfetti della critica durante il suo lancio originale, e annoverato tra i migliori titoli del 2023 da oltre 50 classifiche, Hi-Fi RUSH ora permetterà anche ai giocatori PlayStation di combattere a tempo in questo rhythm-game d’azione incredibile, ambientato in un mondo colorato dove tutto è guidato dal ritmo della musica. Il lancio di oggi include anche le modalità e gli aggiornamenti del gioco successivi al lancio, tra cui l’aggiornamento Sfida arcade, modalità che include due modalità di gioco aggiuntive: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE!
Hi-Fi RUSH combattimenti a ritmo di musica
Hi-Fi RUSH ha come protagonista l’aspirante rockstar Chai e il suo gruppo improvvisato di ribelli, pronti a lottare contro una società high-tech megalomane in un mondo in cui tutte le azioni vanno a tempo di musica. Ogni colpo, parata, schivata, salto e altro si sincronizza automaticamente alla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante.
A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d’azione. Tuttavia, muoverti a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica. Il titolo è supportato da una serie di brani su licenze di band rock iconiche tra cui Nine Inch Nails e The Black Keys.
Hi-Fi RUSH pronti a festeggiare?
In occasione del lancio su PlayStation 5, Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla versione PlayStation. Siete pronti a sincronizzarvi con la musica ed eseguire devastanti colpi a ritmo? Hi-Fi RUSH vi permetterà di eseguire combo incredibili, attacchi di squadra con alleati e mosse speciali da urlo. Affrontare i temibili capi dipartimento con la musica di Nine Inch Nails, The Prodigy, The Black Keys è spassoso ma occhio a mirare al punteggio di grado S in ogni battaglia.