Hextech Mayhem: disponibile il nuovo DLC
Incluse alcune delle tracce più amate
Oggi Riot Forge ha svelato che il DLC BOOMBOX di Hextech Mayhem: A League of Legends Story è disponibile per l’acquisto.
I giocatori potranno scoprire alcune delle tracce più amate degli ultimi dieci anni di Riot Games, con l’uscita dei pacchetti DLC BOOMBOX, che permetteranno a Ziggs di esplodere a tempo delle musiche più rilevanti della storia di League of Legends, indossando gli aspetti a tema inclusi in ogni set.
I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono:
- POP/STARZ – Con THE BADDEST e le hit da classifica MORE e POP/STARS, del gruppo virtuale K/DA. Include l’aspetto Ziggs K/DA.
- ZEGENDS NEVER DIE – Con RISE, Phoenix e Legends Never Die, tre incredibili tracce che hanno visto il loro debutto durante i Mondiali di League of Legends. Include l’aspetto Ziggs Pro Gamer.
- GET ZINXED – Con Get Jinxed, Warsongs: Piercing Light e GIANTS dei True Damage, il supergruppo di League of Legends. Include l’aspetto Ziggs True Damage.
I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono disponibili per l’acquisto su Nintendo Switch e PC. Per giocare è necessaria una copia di Hextech Mayhem: A League of Legends Story sulla stessa piattaforma.
Da oggi è disponibile anche una patch per Nintendo Switch che ottimizza le prestazioni e rende più godibile l’esperienza, consentendo la rimappatura dei comandi.