Heroes of the Storm: nuovi personaggi gratuiti nel weekend
Diversi Eroi del titolo Blizzard saranno gratuiti per tutta la durata del BlizzCon, ovverosia per tutto il weekend.
Durante il BlizzCon 2019, oltre ad annunci importanti come quelli di Overwatch 2 e Diablo IV, è arrivata anche una notizia che farà felici gli appassionati di Heroes of the Storm, titolo free-to-play che metterà a disposizione dei giocatori degli eroi gratuiti per tutto il fine settimana, ovverosia tutta la durata della conferenza che terminerà il 3 novembre.
Heroes of the Storm, battle arena giocabile in multiplayer online (ovvero facente parte dei MOBA), è stato sempre caratterizzato dalla presenza di particolari personaggi provenienti dal variegato universo Blizzard, con eroi di Overwatch e personaggi di Diablo, Starcraft e Warcraft.
All’interno del titolo si affrontano due squadre differenti composte da cinque giocatori. Lo scopo, sarà quello di cercare di distruggere una struttura nemica: il nucleo, perennemente protetto dalle fortificazioni nemiche.
Heroes of the Storm conta più di 80 eroi selezionabili durante le proprie partite, tutti personalizzabili con elementi cosmetici peculiari che sono acquistabili all’interno del titolo.