Heroes of the Storm nuova patch di luglio online
Heroes of the Storm nuova patch online e pronta per essere scaricata dai nostri client Battle.net, con grosse novità. Infatti, dopo gli annunci delle scorse settimane (durante l’E3 2015) e il rilascio della versione PTR, è disponibile la nuova mappa Eterno Conflitto.
Oltre alla mappa Blizzard ci presenta l’eroe di questa settimana, un nuovo assassino da mischia: il Macellaio.
Nato negli Inferi Fiammeggianti e cucito insieme con parti di altri demoni, il Macellaio è un sadico che trae piacere nel torturare i suoi avversari. L’arrivo dell’Eterno Conflitto ha attirato questo spaventoso demone dalla Camera della Sofferenza fino al Nexus. Armato con una gigantesca ascia e una falce, il Macellaio si aggira sui campi di battaglia in cerca del prossimo cadavere da aggiungere alla propria collezione.
I coraggiosi che accetteranno il Macellaio come compagno nel Nexus scopriranno che questo formidabile assassino da mischia è utilissimo per isolare i nemici e ingaggiare un combattimento uno contro uno con gli eroi che riesce a separare dal gruppo. Le abilità del Macellaio Assalto Spietato, Mattanza e Carne da Macello gli consentono di inseguire senza tregua e bloccare i suoi avversari, mentre Frollatura è utile per sopravvivere durante gli scontri. Date un’occhiata alla pagina dell’eroe del Macellaio e al video qui sotto per un approfondimento su questo spaventoso, nuovo eroe, sulle sue abilità e sui suoi modelli.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=dS2rtI8gcfE” rel=”0″]
Ma veniamo alle modifiche della nuova patch, che introduce la nuovissima mappa Eterno Conflitto, nuovi mercenari e la presenza di un personaggio noto per gli amanti di Diablo III: il goblin razziatore.
Vi riportiamo il comunicato ufficiale Blizzard, esplicativo di tutte le aggiunte e modifiche della patch di Luglio:
Generale
Uccidi i goblin predoni!
Sembra che quei perfidi goblin predoni si siano intrufolati nel Nexus insieme agli Inferi Fiammeggianti. Queste creature intendono accumulare la maggior quantità di oro possibile. Non si sa in quanti siano, ma la fortuna che hanno accumulato va restituita. Gli avventurieri che riescono a uccidere dei goblin predoni durante l’Eterno Conflitto saranno lautamente ricompensati. I goblin predoni faranno il possibile per fuggire dalle creature ostili, per cui siate rapidi, oppure scapperanno via attraverso un portale.
- I giocatori riceveranno una missione speciale chiamata: “Uccidi un goblin predone!” ogni giorno durante l’Eterno Conflitto.
- Prima dell’avvio di una partita, qualsiasi giocatore con una missione speciale attiva innescherà la generazione di un goblin predone in un punto casuale vicino al nucleo della squadra.
- Uccidete il goblin predone prima che il conto alla rovescia raggiunga lo zero, o si aprirà un portale e il goblin fuggirà.
- I giocatori con una missione speciale attiva che riescono a uccidere un goblin predone prima che fugga riceveranno 100 oro per i loro sforzi al termine della partita.
- I goblin predoni possono comparire su qualsiasi mappa in qualsiasi modalità (Contro I.A., Partita rapida, Lega Eroi, Lega Squadre).
- Questa missione speciale è disponibile per tutti i giocatori, che abbiano o meno sbloccato le missioni giornaliere raggiungendo il livello giocatore 6.
- I giocatori possono uccidere tutti i goblin che desiderano, ma la missione speciale può essere completata solo una volta al giorno. Le missioni incomplete non si accumulano.
Nuovi ritratti di ricompensa
- Ritratto di Facebook
- La pagina Facebook di Heroes of the Storm ha raggiunto 1 milione di like! Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso prima della prossima patch riceveranno un ritratto a tema Facebook! Grazie per il vostro supporto!
- Ritratto Tigre Dorata
- I giocatori che riscattano il codice per la cavalcatura Tigre d’Oro nel Kit Introduttivo di Heroes of the Storm riceveranno anche il ritratto Tigre d’Oro.
- Questo ritratto sarà conferito retroattivamente anche a tutti i giocatori che hanno riscattato il codice prima della patch di oggi.
- I giocatori che riscattano il codice per la cavalcatura Tigre d’Oro nel Kit Introduttivo di Heroes of the Storm riceveranno anche il ritratto Tigre d’Oro.
Nuovo campo di battaglia
Lo scontro fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti ha raggiunto il Nexus, in un campo di battaglia conteso fra il bene e il male. Angeli, demoni ed eroi si scontrano senza tregua per ottenere il dominio sui Campi di Battaglia Eterni.
- I Campi di Battaglia Eterni sono una mappa a due corsie al centro della quale due enormi creature immortali si scontrano in eterno. Le squadre devono lottare per sconfiggere l’immortale nemico.
- Quando il nemico viene sconfitto, l’immortale alleato rigenera tutta la Salute, e avanza verso le strutture nemiche, attaccando lungo la corsia con il maggior numero di difese ancora intatte.
- Gli immortali che attaccano ottengono anche uno scudo in proporzione alla quantità di Salute rimasta al termine dello scontro.
- Gli immortali dispongono di attacchi a distanza, ognuno dei quali consuma una parte dello scudo. Anche subire danni riduce lo scudo.
- All’esaurirsi dello scudo, l’immortale attaccherà solo in mischia.
Nuovi mercenari
- Sciamani Caduti
- Questi deformi demoni non si allontanano mai troppo dai loro branchi di segugi, e sanno riportare in vita quelli uccisi in combattimento. Chi tiene alla pelle farebbe bene a eliminare gli sciamani prima di rivolgere la propria attenzione ai segugi.
- Khazra
- Queste creature mezze umane e mezze caprine che popolano i Campi di Battaglia Eterni sono forti combattenti dalla distanza che non esitano a far piovere lance sui propri nemici. Sconfiggete i campi di Khazra per scatenarli contro la squadra avversaria.
Maggiore frequenza del nuovo campo di battaglia
- A partire da oggi la scelta dei campi di battaglia in tutte le modalità (a eccezione delle partite personalizzate) sarà limitata a:
- Campi di Battaglia Eterni
- Tempio Celeste
- Tomba della Regina Ragno
- Valle Maledetta
- Questa scelta è stata effettuata per aumentare la frequenza di partite sulla nuova mappa, i Campi di Battaglia Eterni.
- Nelle partite personalizzate i giocatori possono selezionare tutti i campi di battaglia.
- Tutte le mappe, inclusi i Campi di Battaglia Eterni, saranno rese nuovamente disponibili in tutte le modalità a partire da martedì 7 luglio.
Grafica
Generale
- Gli angoli di inquadratura dell’anteprima nel negozio di molti eroi e cavalcature sono stati aggiornati e migliorati.
- I puntatori ad area d’effetto sono stati ulteriormente migliorati.
Campi di battaglia
- Diversi elementi dei campi di battaglia hanno ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.
- Diversi elementi dei campi di battaglia sono stati ottimizzati per migliorare le prestazioni.
- Le luci durante gli eventi nel Giardino del Terrore sono state modificate per migliorare la qualità e la chiarezza generale.
- L’indicatore di portata della Carica Selvaggia del Drago Cavaliere ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.
Eroi, abilità, cavalcature e modelli
- Eroi
- Il ritratto di gioco di Alachiara ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista dell’animazione.
- Abilità eroe
- Diverse abilità sono state ottimizzate.
- Alachiara ha ricevuto grafica ed effetti visivi aggiornati per adeguarsi alla rielaborazione dei talenti.
- Gli indicatori di portata per diverse abilità e talenti sono stati migliorati:
- Azmodan: Marcia del Peccato (talento)
- Falstad: Parafulmine (W)
- Rehgar: Totem del Vincolo Terrestre (E)
- Tychus: Trivella Laser Drakken (R)
- Uther: Campione Benedetto (talento)
- Valla: Assalto Dinamico (R)
Suoni
Generale
- Anche la musica riprodotta durante i menu di fine partita ha subito una svolta cupa con l’arrivo dell’Eterno Conflitto in Heroes of the Storm.
- Attivate la musica nel menu degli effetti sonori (o premete CTRL+M) per ascoltare i suoni di Sanctuarium scontrarsi con quelli del Nexus.
Campi di battaglia
- Nuova musica aggiunta per la mappa Campi di Battaglia Eterni.
- Musica aggiornata per le mappe Tempio Celeste, Tomba della Regina Ragno e Giardino del Terrore.
Interfaccia utente
Generale
- La grafica delle notifiche che appaiono nell’angolo in alto a destra dei menu fuori partita, come gli inviti in gruppo e le ricompense, è stata aggiornata.
Progresso eroi
- Le ricompense per diversi livelli eroe sono state modificate:
- Livello eroe 9: aggiunta una ricompensa di 750 oro.
- Questa ricompensa sarà conferita retroattivamente ai giocatori per qualsiasi eroe che abbia raggiunto il livello 9 prima della patch odierna.
- Livello eroe 15: ricompensa ridotta da 1.250 a 1.000 oro.
- Livello eroe 20: ricompensa ridotta da 2.500 a 2.000 oro.
- I giocatori non perderanno l’oro già ottenuto raggiungendo i livelli eroe 15 o 20 prima della patch odierna.
- Livello eroe 9: aggiunta una ricompensa di 750 oro.
Interfaccia di gioco
- Schermata punteggi
- La colonna Guarigione nella schermata punteggi (TAB) è stata ripensata e rinominata Ruolo.
- La colonna Ruolo tiene traccia delle cure effettuate dagli eroi di supporto e del totale dei danni subiti dai guerrieri durante una partita.
- La colonna Danni da assedio non tiene più traccia dei danni inflitti a mercenari non assoldati o altre unità neutrali.
- La colonna Guarigione nella schermata punteggi (TAB) è stata ripensata e rinominata Ruolo.
Registro missioni
- Nel registro missioni è stata aggiunta una sezione missioni speciali.
- Quando un evento speciale è in corso, le missioni speciali disponibili appariranno in questa sezione.
- Le missioni speciali mostrano i requisiti necessari per poter essere completate nel registro missioni.
- In modo simile alle missioni giornaliere, i giocatori riceveranno una notifica per il completamento delle missioni speciali nella schermata punteggi.
- Per supportare meglio le missioni speciali, il registro missioni è stato abilitato per tutti i giocatori di Heroes of the Storm, che abbiano o meno sbloccato le missioni giornaliere raggiungendo il livello giocatore 6.
- I giocatori che non hanno raggiunto il livello 6 possono visualizzare le missioni speciali o i propri progressi nel registro missioni, ma le missioni giornaliere rimarranno disabilitate.
Sistema di riconnessione
- I giocatori non riceveranno più notifiche tramite messaggi o annunci quando un nemico si disconnette o si riconnette a una partita.
- Questo tipo di notifiche rimarrà attivo nelle partite personalizzate.
- I giocatori riceveranno una notifica se un alleato abbandona o si riconnette a una partita, ma la frequenza delle notifiche è stata ridotta nelle situazioni in cui un alleato si disconnette e riconnette ripetutamente.
Design e dinamica di gioco
Generale
- La valutazione del grado di difficoltà di diversi eroi è stata aggiornata per renderla più accurata.
- Gli anelli sottostanti agli eroi sono stati adattati per riflettere meglio i modelli di collisione.
- I colpi mirati e le abilità che usano un pattern ad arco mostreranno la propria portata quando si passa il mouse sopra il relativo pulsante nella barra delle abilità.
- Diverse abilità rendevano gli eroi accidentalmente inarrestabili durante il loro utilizzo. Le seguenti abilità non rendono più gli eroi inarrestabili:
- Chen: Calcio Volante (Q)
- Falstad: Avvitamento (E)
- Illidan: Slancio (Q)
- Illidan: Attacco Sferzante (con Briglia Sciolta) (W)
- Kerrigan: Devastazione (Q)
- Diverse abilità non avrebbero dovuto stordire completamente i bersagli nemici. In questi casi, gli stordimenti sono stati convertiti in intontimenti, che agiscono in modo simile ma non interrompono le abilità incanalate durante il movimento dell’eroe.
- Ad esempio: intontire Valla non interrompe l’incanalamento di Assalto Dinamico.
- Le seguenti abilità ora intontiscono e non stordiscono gli eroi nemici:
- Alachiara: Vento di Smeraldo (R)
- Chen: Barile Vagante (R)
- E.T.C.: Spaccatimpani (W)
- Falstad: Folata Possente (R)
- Kerrigan: Stretta Primordiale (E)
- Raynor: Proiettile Perforante (Q)
- Sgt. Hammer: Salva Devastante (W)
- Tychus: Bomba a Mano (W)
Campi di battaglia
Miniere Infestate
-
- Durata aumentata da 2 a 3 secondi.I giocatori ora possono utilizzare i movimenti programmati (Shift + clic destro) per entrare o uscire dalle miniere e per continuare a muoversi sul livello in cui vogliono spostarsi.
Talenti
Nuovo talento: Offensiva Vampirica
- Nuova versione di Assalto Vampirico.
- Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti al bersaglio principale.
- Assalto Vampirico non è stato modificato.
Sangue chiama Sangue
- Non rallenta più i bersagli.
- Danni ridotti dal 15% al 10% della Salute massima del bersaglio.
- Effetto di cura aumentato dal 100% al 200% dei danni inflitti.
Ricerca dell’Evocatore
- Rigenerazione iniziale di 0,5 Mana rimossa.
- Ogni globo rigenerante fornisce 0,1 rigenerazione di Mana.
Avvelenamento
- Durata aumentata da 5 a 10 secondi, danni immutati.
Promozione
- I servitori non ottengono più un bonus del 300% alla Salute e del 100% ai danni.
- Il servitore selezionato subisce il 75% di danni in meno dalle unità non eroiche e infligge loro il 100% di danni aggiuntivi.
Scudo Protettivo
- Ora fornisce una protezione pari al 15% della Salute massima del bersaglio.
Maestro della Rigenerazione
- Rigenerazione iniziale di 4,0 Salute rimossa.
- Ogni globo rigenerante fornisce 1,5 rigenerazione di Salute.
Scudo Magico
- Durata aumentata da 2 a 3 secondi.
- Nuova versione di Assalto Vampirico.
- Durata aumentata da 2 a 3 secondi.I giocatori ora possono utilizzare i movimenti programmati (Shift + clic destro) per entrare o uscire dalle miniere e per continuare a muoversi sul livello in cui vogliono spostarsi.
Per quanto riguarda le modifiche ai talenti degli eroi vi rimandiamo a questo link.
E’ tutto dal Nexus, Blizzard ha riservato molti cambiamenti per i giocatori del suo MOBA e siamo certi che la nuova mappa, vi divertirà notevolmente.