Heroes of the Storm: chiavi per la beta per tutti!
Da due settimane Heroes of the Storm è entrato in closed beta e per aumentare le possibilità di far provare in anteprima il gioco ai fan di Blizzard si stanno organizzando eventi e contest per distribuire chiavi per la beta per tutti.
Vediamo in che modo:
“Abbiamo ascoltato le vostre richieste e sappiamo che non vedete l’ora di tuffarvi nel mondo di Heroes of the Storm! Siamo ansiosi di veder crescere il numero di giocatori nel Nexus, quindi stiamo distribuendo chiavi della beta attraverso la comunità!
Quindi, i nostri fansite, gli streamer di YouTube e altri vi daranno la possibilità di ottenere codici per la beta nelle prossime settimane. Trovate l’elenco qui.
Distribuiremo anche codici attraverso Facebook e Twitter, quindi ricordatevi di seguire i nostri account ufficiali per avere le migliori probabilità di vincere.
Buona fortuna! Speriamo di vedervi presto nel Nexus.”
Le community che organizzano dei contest “Heroes of the Storm: chiavi per la beta” sono i seguenti:
Powned
HeroesoftheStormItalia.com
FoyerCraft
PlaySheep
Una buona occasione per provare Heroes of the Storm, il MOBA di Blizzard entrato in closed beta da due settimane e che si sta dimostrando davvero interessante. Restate su gamesource.it per future notizie.