Heroes of the Storm: bots pronti per il competitive?
È successo ieri nel match tra Cloud 9 Maelstrom e CompLexity Gaming della ESL Heroes of the Storm Major League: uno dei giocatori dei C9 si è disconnesso lasciando il posto ad un bot che ha fatto loro vincere la partita.
Le cose nel match parevano andare per il verso dei CoL, che avevano maturato un discreto vantaggio grazie ad alcune kills nell’ultima teamfight e l’eventuale disconnessione di KingCaffeine, il tank dei C9.
Proprio quando i CoL si accingevano a fare il push della vittoria ecco arrivare l’eroe della partita: Elite Tauren Chieftain, giocato da un bot, mostra a tutti ciò di cui è capace, sferrando un Mosh Pit su 3 persone, tenendole stunnate per 4 secondi e permettendo ai C9 di disintegrare il team avversario. Il match si concluderà con la team fight successiva, giocata in 4 contro 5 con il bot a spasso per la mappa.
Alla fine del match, KingCaffeine ha annunciato ironicamente il proprio ritiro a favore del bot, che pare avere conquistato un posto nel cuore di tutti i fan dei C9.
Sadly, today I announce my resignation from competitive HotS.
— KingCaffeine (@CallmeCaff) May 20, 2015
@KenziDK @CyaSteve ETC Bot showed me up man I have no choice
— KingCaffeine (@CallmeCaff) May 20, 2015
Questo è sicuramente un bel messaggio per tutti i nuovi giocatori della open beta: non preoccupatevi del flame dei vostri compagni, se siete in grado di sconfiggere i bot in un match cooperativo siete pronti per entrare nel competitivo di Heroes of the Storm.
Link al match completo: http://www.twitch.tv/esl_heroes/v/5225037