Hellpoint: rinvio a causa del COVID-19
Le stime al momento sono per il Q2 del 2020
Previsto inizialmente per questa settimana, Hellpoint, prossimo titolo di Cradle Games slitterà, al Q2 2020. Come molti altri titoli, fra cui The Last of Us Part II, Minecraft Dungeons e Wasteland 3, il rinvio è da imputare alla pandemia di COVID-19. Lo sviluppatore ha già espresso il proprio dispiacere ma che sfrutterà il tempo in più per migliorare ulteriormente il titolo.
Sappiamo che sarete delusi da questo rinvio. Credeteci, lo siamo anche noi, soprattutto per il poco preavviso. In ogni caso, il ritardo sarà un’opportunità per rilasciare un titolo migliore per quest’estate rispetto a quanto prefissatoci.
Lo sviluppatore ha precisato anche che saranno presi in considerazione i feedback dagli utenti che hanno provato Hellpoint: The Thespian Feast, l’episodio stand alone disponibile su Steam, le cui vicende prendono posto 50 anni dopo il titolo ufficiale e il cui gameplay rappresenta una beta della versione ufficiale.
Speriamo che comprenderete le nostre intenzioni e che aspetterete il titolo per qualche mese in più. Il supporto della community è molto importante per noi. Grazie per tutto l’affetto e l’incoraggiamento!
Hellpoint è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. È ambientato a Irid Novo, una stazione spaziale sopravvissuta al Merge, un cataclisma di enormi proporzioni.