Hello Neighbor: Gearbox pubblicherà la versione fisica
La versione fisica sarà per Xbox One ed è già disponibile
Gearbox Publishing ha annunciato la collaborazione con tinyBuild e Dynamic Pixels per rilasciare una versione fisica di Hello Neighbor per Xbox One.
Questa versione fisica è già disponibile per la prenotazione su alcuni rivenditori americani, come ad esempio Amazon e GameStop, ma sarà presto disponibile anche internazionalmente.
Ecco una breve descrizione del gioco fornita da Gearbox:
In Hello Neighbor giocherete come una persona qualunque che si trasferisce in una nuova periferia, ma scoprirete che il vostro vicino nasconde qualcosa nella sua cantina. Qual è la cosa più logica da fare in questi casi? Intrufolarsi in casa sua e scoprire il suo segreto, ovviamente. Il vostro obiettivo principale sarà appunto quello di arrivare nella cantina del vostro vicino e scoprire cosa nasconde, ma fate attenzione: lui vi osserva. Controllato da un’intelligenza artificiale avanzata, il vostro vicino valuterà le azioni del giocatore e inventerà nuovi metodi per contrastarle. Più giocherete, più complessa diventerà la tattica del vostro vicino per contrastarvi.
Hello Neighbor sarà disponibile per Xbox One e PC l’8 Dicembre.