Hellblade: video confronto PS4 e PS4 Pro
Vediamo da vicino come si comporta Hellblade sulle due versioni di PlayStation 4
Hellblade è disponibile da poche ore su PC e Playstation 4. Prima dell’uscita del titolo di Ninja Theory abbiamo assistito a numerosi trailer che mostravano immagini in game tuttavia, ora che il gioco è disponibile, è possibile mettere a confronto le diverse versioni disponibili per capire quante e quali reali differenze si devono aspettare i videogiocatori delle diverse piattaforme.
A effettuare un’approfondita analisi ci hanno pensato i colleghi di IGN.com che, sul loro canale YouTube, hanno pubblicato il video comparativo che potete vedere qui sopra. Il video si sofferma sulle differenze tra le varie versioni della console Sony, mostrando spezzoni di gioco su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, per quest’ultima confrontando l’impostazione 60 hz con la enhanced resolution.
Non si tratta di stravolgimenti incredibili e certamente la versione PC, su una macchina che rispetti i requisiti minimi indicati dagli sviluppatori, il risultato sarà tranquillamente in grado di eguagliare PS4 Pro. Nel caso disponiate di più piattaforme e stiate ancora scegliendo su quale di esse affrontare l’avventura, questo video confronto vi tornerà sicuramente utile per prendere una decisione.