Hearthstone presentazione Massiccio Roccianera
Hearthstone presentazione Massiccio Roccianera, dopo l’annuncio alla recente conferenza al PAX East, tramite un articolo che ci fornisce dettagli su ambientazione e nuove carte della nuova avventura per il gioco di carte online di Blizzard. Vediamo nel dettaglio alcuni punti dell’articolo:
Massiccio Roccianera – Le altezze torreggianti dei Bastioni di Roccianera
Bastioni di Roccianera sono stati scavati nella roccia del Massiccio Roccianera secoli fa dai Nani del Clan Ferroscuro. Mentre Ragnaros domina sui tunnel di magma che si estendono nelle profondità di Roccianera, il Drago Nero Nefarian regna sulla fortezza tra le vette della montagna con artiglio di ferro.
Ora gli imponenti saloni di pietra dei Bastioni di Roccianera sono sorvegliati dai bellicosi Orchi Roccianera e dai servitori draconici di Nefarian. Lo scenario è pronto per uno dei momenti più memorabili della storia di Warcraft.
[…]
Nel Massiccio Roccianera: un’avventura per Hearthstone, dovrete scalare i Bastioni di Roccianera per reclutare alcuni dei servitori più preziosi di Nefarian e aggiungerli alla vostra collezione. Queste carte includono Orchi e Dragoidi Neri, che faranno senz’altro la differenza nel vostro mazzo.
[…]
I dragoidi includono tutte le razze di draghi che non sono proprio… draghi, inclusi i draconidi, che sono ibridi. Nessuno conosce con certezza la loro origine, ma visto che i draghi di solito non si formalizzano nel mischiarsi con i mortali, potrebbe esserci stato lo zampino di un mortale piuttosto confuso. La potente e devota progenie dello Stormo dei Draghi Neri rappresenta l’avanguardia di Nefarian all’interno dei Bastioni di Roccianera. Per alcuni di questi esseri la magia è fondamentale e, se sarete disposti a condividerla, sarete riccamente ricompensati.
l clan degli Orchi Roccianera è guidato dal temibile Rend Manonera. Potreste chiedervi che razza di nome è Manonera, ma sapendo che laggiù molti Orchi non sono molto inclini all’igiene… ecco. Rend ha un carattere fumantino e vuole detronizzare Thrall per prendere il controllo dell’Orda e conquistare tutta Azeroth a modo suo. Nefarian ha aiutato Rend e gli Orchi Roccianera a sconfiggere i Nani Ferroscuro che un tempo occupavano i bastioni. Ora i guerrieri di Rend li sorvegliano solerti (dando anche un’occhiata alle uova di drago, nel frattempo). Stanchi di eroi e servitori che affollano il tabellone di gioco? Rend può aiutarvi.
Le nuove carte sembrano davvero interessanti, saprete sfruttarle a dovere? Siamo curiosi di vedere presto ulteriori novità su questa nuova avventura per Hearthstone, la seconda dopo Naxxramas. Continuate a seguirci e se volete leggere l’intero articolo, potete farlo sulla pagina ufficiale di Hearthstone.