Hearthstone Il Gran Torneo è online
Da ieri su Hearthstone Il Gran Torneo è online, nonostante alcuni problemi dei server che hanno impedito la connessione a diversi utenti. La seconda espansione del gioco di carte collezionabili di Blizzard porta con sè, oltre a 132 nuove carte e un nuovo tabellone di gioco, anche una nuova meccanica di gioco: ispirazione. Vediamo nel dettaglio il comunicato ufficiale:
Il Gran Torneo
L’arrivo del Gran Torneo, la seconda espansione per Hearthstone, viene annunciato dal cristallino suono delle fanfare e dal ruggito della folla! Il Gran Torneo offre 132 nuove carte per Hearthstone che aggiungono nobili cavalieri, possenti stalloni, potenti Magie e altro alla vostra collezione. La nuova meccanica di gioco, Ispirazione, spingerà i servitori a gloriosi atti di coraggio mentre combatteranno in vostro onore, cercando di ottenere la vittoria!
Il torneo
Molto tempo fa, gli eroi della Crociata d’Argento indissero un torneo per stabilire chi potesse sconfiggere un grande nemico. Ora, il Gran Torneo è diventato un luogo in cui i cavalieri di tutta Azeroth mettono alla prova le loro abilità in una divertente serie di competizioni cavalleresche. Si tratta di una congrega stravagante di cavalieri, composta da Ogre, Pirati e Draghi. Persino i Murloc hanno inviato i loro migliori cavalieri perché mostrino di che scaglie sono fatti! La cosa certa è che in questo torneo ci sarà da divertirsi!
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=2YR3326k5hQ” rel=”0″]
La gloria attende!
Una gran quantità di servitori sono pronti a seguire il vostro eroico esempio con la nuova meccanica Ispirazione. Ogni volta che attivate il vostro Potere Eroe, questi servitori saranno ispirati a compiere un gesto eroico. Siate pronti ad acclamare i vostri campioni durante la giostra perché, in caso di vittoria, otterranno un considerevole potenziamento.
Il Gran Torneo non sarebbe completo senza un nuovo tabellone di gioco, che presenta un padiglione colorato, un punto di ristoro, giochi, manichini d’allenamento e tutto ciò che serve ai vostri campioni per tenersi in forma. Ovviamente ci sono anche molte altre sorprese da scoprire!
Bonus per il grado più alto
I vostri sforzi nella modalità Classificata continueranno a testimoniare il vostro valore: alla fine del mese, un bonus attenderà i giocatori che avranno raggiunto gradi più alti, scalando la classifica.
Nel Registro missioni comparirà il grado più alto raggiunto durante il mese corrente, come riconoscimento per i risultati raggiunti. Inoltre, conferiremo ai giocatori che avranno superato il grado 20 alcune ricompense minori, premiandoli per i loro sforzi. I giocatori idonei riceveranno un forziere alla fine di ogni stagione, contenente il dorso delle carte stagionale, una o più carte Dorate e un po’ di Polvere Arcana. Il contenuto del forziere è determinato dal grado più alto raggiunto nel corso della stagione. Attenzione: il grado più alto raggiunto nella stagione è stato registrato a partire dall’uscita della patch 3.0 di Hearthstone, pubblicata il 17 agosto.
Ricompense dell’Arena
Ora i giocatori potranno ricevere una qualunque tipologia di busta di carte (Classiche, Goblin vs Gnomi e Gran Torneo) quando ne vincono una, con probabilità più alte di trovare quelle del Gran Torneo.
Avete già sbustato le nuove carte? Che ne pensate?