Hearthstone disponibile su smartphone e patch 2.5.0.8415

Una notizia che molti giocatori aspettavano: Hearthstone disponibile su smartphone !

hearthstone disponibile su smartphone

Finalmente Blizzard ha rilasciato la versione Android e iOS su Play Store, App-Store di iTunes e App-Shop Amazon del gioco di carte collezionabili online Hearthstone: Heroes of Warcraft. Il titolo giunto alcuni mesi fa su Tablet, con acquisti in-game, è molto apprezzato a livello globale tanto che ogni anno viene organizzato l’Hearthstone World Championship da Blizzard (le qualificazioni sono in corso in questi mesi con le stagioni classificate) e adesso è possibile apprezzarlo su qualsiasi Smarthphone supportato.

Ecco il comunicato ufficiale Blizzard:

Ora è possibile giocare a Hearthstone® sui cellulari iOS e Android™! Grazie a una nuova, intuitiva interfaccia realizzata per gli smartphone, adesso potete giocare a Hearthstone ovunque desideriate. Che siate in pausa o che partecipiate a un Raduno di Hearthstone con i vostri amici, che vi stiate rilassando a casa o vi prepariate a un lungo viaggio, ora Hearthstone è sempre a vostra disposizione.

[…]

Ma non finisce qui! Che siate dei neofiti che non hanno ancora completato le divertenti missioni introduttive o veterani incalliti, se questa è la prima volta che giocate a Hearthstone su un cellulare iOS o Android, otterrete una busta di carte Classiche solo per aver disputato una partita a Hearthstone in modalità Gioco, Arena o Allenamento.

Per giocare a Hearthstone è necessaria una connessione a Internet. Iniziare è facile: basta scaricare Hearthstone dall’App Store℠ di iTunes®, da Google Play o dall’App-Shop Amazon per iniziare a creare oggi stesso il vostro mazzo.

Avete un vecchio smartphone? Controllate qui per sapere se il vostro dispositivo possiede i requisiti minimi richiesti.

[…]

Dunque una nuova missione da completare e, ovviamente, per chi ha già un account Battle.net sarà sufficiente fare login per ritrovare tutta la propria collezione, mazzi ecc.

patch hearthstone disponibile su smarthphone

In occasione del rilascio di Hearthstone su smartphone Blizzard ha rilasciato anche una patch per la versione computer che apporta alcune modifiche e corregge alcuni problemi. Vediamo nello specifico il comunicato ufficiale:

GENERALE

  • Hearthstone® ora è ufficialmente supportato dagli smartphone iOS e AndroidTM! Grazie a una nuova, intuitiva interfaccia realizzata per i cellulari, potete giocare a Hearthstone ovunque desideriate. Ulteriori informazioni disponibili su questo blog.
  • È stato aggiunto un indicatore che mostra se la vostra connessione sta perdendo il segnale.

RISOLUZIONE PROBLEMI

  • Risolto un problema per il quale le carte del Massiccio Roccianera non venivano sempre assegnate dopo la sconfitta di un boss.
  • Ora è possibile cliccare su “Invita a osservare” per invitare un amico ad assistere a una partita da entrambi i punti di vista se sta già assistendo da quello di un giocatore.
  • [Tablet] Spostare una carta nella collezione personale non fa più sì che l’anteprima della carta si blocchi.
  • [Android] Gli utenti Lollipop (Android OS 5.0+) possono nuovamente connettersi usando la versione di Amazon.
  • Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.

Per oggi è tutto su Hearthstone, rimanete su gamesource per ulteriori aggiornamenti e novità dal mondo Blizzard.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!