Hearthstone disponibile Massiccio Roccianera: il Laboratorio Segreto
Da oggi su Hearthstone è disponibile la nuova alla dell’avventura Massiccio Roccianera: il Laboratorio Segreto ultima sezione da sbloccare della seconda avventura del gioco di carte collezionabili Blizzard. Vi aspettano nuovi boss da sconfiggere in modalità normale ed eroica e nuove interessanti carte da collezionare come spiegato nel comunicato ufficiale Blizzard:
Avete superato i Bastioni di Roccianera e dominato la Fortezza dell’Ala Nera. Nefarian si è ritirato nel suo rifugio e medita vendetta. Non vi fermate! È giunto il momento di affrontare gli orrori che popolano la quinta ala del Massiccio Roccianera: il Laboratorio Segreto!
Una nuova ala del Massiccio Roccianera è stata sbloccata ogni settimana, per la gioia dei giocatori. L’ordine di apertura è stato il seguente, e l’ascesa si conclude trionfalmente con il Laboratorio Segreto:
- Sotterranei di Roccianera
- Nucleo Ardente
- Bastioni di Roccianera
- Fortezza dell’Ala Nera
- Laboratorio Segreto
Il Laboratorio Segreto infetta come un bubbone il Massiccio Roccianera. È il rifugio di Nefarian, nel quale conserva sinistri marchingegni che usa per i suoi folli esperimenti. Preparatevi ad affrontare gli orrori che vi si nascondono, e fate attenzione, perché nessuno sa quando è stata l’ultima volta che hanno passato lo straccio per terra. Che schifo.
[…]
Dopo aver battuto tutti i boss del Laboratorio Segreto in versione Normale potrete affrontare due Sfide di Classe. Queste partite, da disputare con mazzi preimpostati, metteranno alla prova le vostre abilità con una classe specifica! In questo caso la sfida attende i Paladini, che potranno aggiudicarsi due copie della carta Veglia Solenne.
Chi è alla ricerca di una sfida più impegnativa può cimentarsi con la versione Eroica del Laboratorio Segreto, disponibile dopo aver sconfitto tutti i boss dell’ala in versione Normale. I boss della versione Eroica sono significativamente più difficili da battere, e potreste aver bisogno di un mazzo personalizzato per ottenere la vittoria.
Vi ricordiamo che Massiccio Roccianera è la seconda avventura per Hearthstone e può essere sbloccata tramite l’utilizzo di 700 gold, moneta del gioco ottenibile tramite vittorie e quest, o tramite il pagamento del pacchetto completo o delle singole ale. Potete consultare il nostro primo annuncio su Massiccio Roccianera per tutti i dettagli in proposito.