Sembra che Hazelight Studios di It Takes Two annuncerà il suo prossimo gioco alla Gamescom
Lo studio dietro A Way Out e It Takes Two sembra anticipare un imminente annuncio del suo prossimo progetto.
Sono trascorsi tre anni dall’uscita di It Takes Two, le domande sul prossimo gioco dello sviluppatore Hazelight Studios stanno diventando progressivamente più forti e sembra che potremmo non dover aspettare troppo a lungo per sapere quale sarà il prossimo gioco.
Molti hanno ipotizzato che Hazelight avrebbe svelato il suo nuovo progetto in una delle numerose vetrine estive accadute di recente, e sebbene ciò non sia accaduto, sembra comunque che presto arriverà un annuncio. Varie voci sembrano confermare in proposito.
Almeno questo è ciò che sembra stuzzicare lo studio stesso. Sulla base dell’attività su Twitter di Hazelight e del fondatore e direttore Josef Fares, l’ufficio dello studio è stato recentemente visitato da Geoff Keighley, produttore e conduttore di The Game Awards, Summer Game Fest e Gamescom Opening Night Live.
Presto potrebbe essere annunciato un seguito a It Takes Two
“Quest’anno stanno accadendo delle belle cose”, ha scritto Fares in un tweet con una foto di se stesso e Keighley negli uffici di Hazelight. Potenzialmente, l’indicazione qui è che il prossimo gioco di Hazelight Studios potrebbe essere annunciato in uno degli eventi di Keighley. Non abbiamo voci di corridoio a sostenere o smentire purtroppo, ma il tweet non lascia intendere molto altro.
La Gamescom Opening Night Live, che si terrà ad agosto, è il prossimo spettacolo che sarà ospitato da Keighley, quindi forse è lì che vedremo il prossimo progetto degli sviluppatori di It Takes Two e A Way Out. In caso contrario, potremmo assistere ad un annuncio ai The Game Awards questo dicembre?
Haelight ha già anticipato che qualunque sarà il suo prossimo gioco sarà svelato quest’anno, quindi probabilmente non dovremo aspettare troppo a lungo per questi dettagli. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e possibili date di uscita.