Hawken: disponibile l’accesso anticipato su Steam
I ragazzi di Adhesive Games hanno finalmente rilasciato su Steam il loro ambizioso shooter multiplayer Hawken, inserendolo nel programma dei giochi in early access.
Per entrare nel gioco anticipatamente è possibile acquistare uno dei due pacchetti presenti. Per i più affiatati, la versione Nemesis da 27,99€ comprende diversi mech già sbloccati e pronti all’uso.
Se siete tra i fortunati giocatori che hanno partecipato alle precedenti fasi di test avete invece la possibilità di continuare a giocare a Hawken, sbloccando il titolo su Steam tramite la key che vi è stata inviata via mail negli scorsi giorni.
Il gioco è ancora in BETA, ma manca ormai poco al suo lancio ufficiale sulla piattaforma di Valve. Hawken offre un gameplay fast paced, differente dallo stile più simulativo del suo rivale MechWarrior Online. I giocatori possono scegliere tra 16 mech unici e 5 complesse modalità di gioco.
Hawken sfrutta le tecnologie di NVIDIA più famose, come il PhysX, in grado di garantire esplosioni ed effetti particellari più realistici e dettagliati. Inoltre il gioco è stato sviluppato per supportare nativamente il dispositivo Oculus Rift, motivo per cui il titolo è stato presentato più volte per dimostrare le potenzialità della realtà virtuale applicata nel mondo dei videogiochi.
Per saperne di più, vi invitiamo a leggere le informazioni riportate sulla pagina Steam del prodotto.