Haven Studios entra nei PlayStation Studios
Sony dà il benvenuto a Haven Studios nella famiglia dei PlayStation Studios con un comunicato sui social.
Con un post sul PlayStation Blog Sony ha ufficialmente annunciato l’entrata di Haven Studios all’interno del team PlayStation. L’annuncio è poi accompagnato da un messaggio di Jade Raymond.
L’amministratrice delegata e fondatrice degli Haven Studios ha infatti dichiarato: “abbiamo fatto progressi incredibili in breve tempo grazie al nostro team di talento e al loro eccezionale contributo. In Haven abbiamo stabilito una cultura basata sul rispetto, sull’adattabilità e sul coraggio che sblocca la creatività. La nostra prima nuova IP per PlayStation è sulla buona strada per offrire un’esperienza multiplayer AAA, sarà legata alla nostra visione di costruire un mondo sistemico e in evoluzione incentrato sulla libertà, sull’emozione e sulla giocosità, fattori che contribuiscono a mantenere i giocatori coinvolti per anni”.
Excited to officially welcome @HavenStudiosinc to PlayStation Studios! Super impressed by @ibjade and her talented team, and their vision for an original multiplayer game for PlayStation. Congrats to everyone at Haven! pic.twitter.com/EjWFbh1HEc
— Hermen Hulst (@hermenhulst) March 21, 2022
Sempre Jade Raymond ha espresso la sua volontà di collaborare con altri team come Guerrilla Games, Naughty Dog, Media Molecule e Insomniac Games: “Siamo entusiasti di imparare da questi studi di livello mondiale, così come dagli eccezionali team centrali di creatività, tecnologia e marketing Sony, la cui esperienza ci consentirà di offrire ai giocatori dei videogiochi ancora migliori”.