Hatred, nuovo trailer e apertura ai preorder
Destructive Creations ha pubblicato un nuovo trailer per Hatred, il più controverso gioco degli ultimi anni, annunciando contestualmente anche l’apertura dei preordini del gioco.
[youtube url=”http://youtu.be/Pa8sQb9nb7w” fs=”1″ hd=”1″]
I preordini, disponibili a questo link, sono disponibili in due formati:
- Versione digitale con colonna sonora del gioco come bonus a 16.66€;
- Versione digitale con colonna sonora del gioco e maglietta come bonus a 36.66€.
La seconda edizione è limitata a 1485 unità – chissà perché questo numero…
Le controversie legate a Hatred hanno ampiamente fatto parlare di questo gioco più di quanto non sarebbero normalmente riusciti a fare gli sviluppatori. Fortemente ispirato dall’originale Postal del 1997, il gioco ha diviso l’opinione pubblica tra chi afferma che ci dovrebbe essere un limite a tutto e chi difende la libertà creativa. Noi stessi ne avevamo parlato tempo addietro, quando Gabe Newell ha riportato il gioco all’interno di Steam Greenlight dopo che Valve – la sua stessa azienda – lo aveva rimosso.
L’ultima novità prima di oggi risale all’attribuzione del rating Adults Only da parte di ESRB, l’ente per la classificazione dei videogiochi in Stati Uniti e Canada, assegnato a pochissimi prodotti nel corso della storia e che impedisce, di fatto, la pubblicazione su console del titolo. Questo osteggiamento, paradossalmente ma previdibilmente, ha reso ancora più popolare Hatred, che rischia di diventare un successo commerciale preannunciato.