Harry Potter: Campioni di Quidditch, svelati i campi delle scuole Tremaghi
Scopri i Campi delle Scuole Tremaghi in Harry Potter: Campioni di Quidditch
Warner Bros. Games ha recentemente svelato un entusiasta video tour dei campi delle scuole Tremaghi di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Questo video offre ai fan della saga una panoramica dettagliata di come l’Accademia di Magia di Beauxbatons e l’Istituto Durmstrang sono rappresentati nel gioco, con una fedele riproduzione dei luoghi iconici visti nei libri e nei film.
Harry Potter: Campioni di Quidditch e la prima iterazione videoludica delle celebri scuole
Harry Potter: Campioni di Quidditch segna per la prima volta in un videogames l’adattamento di queste celebri scuole magiche. Il tour video permette ai giocatori di esplorare i campi di Quidditch, mostrando la loro architettura distintiva, i paesaggi circostanti e gli esterni dei campus. Il video non solo esamina l’aspetto estetico delle scuole, ma include anche nuove sequenze di gameplay, dando un assaggio delle dinamiche che caratterizzeranno il gioco. Nel gioco, i giocatori avranno l’opportunità di partecipare al Torneo Tremaghi, una competizione prestigiosa che vede le scuole di magia sfidarsi nel Quidditch. Harry Potter: Campioni di Quidditch offrirà un’esperienza immersiva in cui gli utenti potranno rappresentare una delle tre scuole nel corso di partite sia in modalità PvP che in modalità Esibizione. Grazie a questo, sarà possibile vivere il brivido di giocare in arene leggendarie e interagire con i personaggi iconici della saga, come Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger.
Harry Potter: Campioni di Quidditch e le modalità di gioco
Il gioco offre un’ampia varietà di modalità, dalla competizione solitaria al multiplayer competitivo e alla cooperazione online. I fan potranno partecipare a sfide che spaziano dalle battaglie nel cortile della Tana dei Weasley fino agli epici scontri della Coppa del Mondo di Quidditch. Ogni partita sarà un’occasione per volare attraverso arene magiche e impersonare diversi ruoli come battitore, cacciatore, portiere e cercatore. Il titolo sarà disponibile in versione digitale Standard e Deluxe a partire dal prossimo 3 settembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). L’edizione fisica Deluxe sarà lanciata il prossimo 8 novembre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X e old gen. Tutti coloro che aspettano l’edizione mentre l’edizione per Nintendo Switch, dovranno attendere, il titolo arriverà durante le festività natalizie del 2024. Vi ricordiamo che i preordini per l’edizione fisica Deluxe sono già aperti presso i rivenditori.
Harry Potter: Campioni di Quidditch gratis su PlayStation Plus!
Vi ricordiamo che tutti gli abbonati di PlayStation Plus potranno scaricare l’edizione Standard del gioco senza costi aggiuntivi dal 3 al 30 settembre 2024 e ricevere come bonus una skin esclusiva per la scopa Firebolt Supreme. Gli iscritti a PlayStation Plus che scaricheranno il gioco in questo periodo manterranno l’accesso all’intero gioco finché resteranno membri del servizio. Tutti i fan che possiedono Hogwarts Legacy e scaricheranno Harry Potter: Campioni di Quidditch riceveranno un Bonus Legacy Pack speciale collegando il loro account WB Games.
Campi delle Scuole Tremaghi presentazione delle Scuole
Scoprite con noi i Campi delle Scuole Tremaghi con questo nuovo trailer.