Harmony: The Fall of Reverie di DON’T NOD ha una data di lancio
Gli autori di Life is Strange sono pronti a rilasciare una nuova avventura.
Come già noto e sottolineato in altre occasioni, DON’T NOD è in un periodo di grandi cambiamenti in vista del futuro. Tra i suoi progetti di prossima uscita spicca Harmony: The Fall of Reverie, avventura presentata una manciata di mesi fa e che ora si appresta ad arrivare su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
La sinossi di Harmony: The Fall of Reverie
La storia racconta di Polly che, tornando a casa dopo alcuni anni trascorsi all’estero alla ricerca della madre scomparsa, si rende conto di quanto la sua città sia cambiata. Una mega corporazione chiamata MK controlla infatti la popolazione e minaccia la comunità. La protagonista scoprirà di possedere il dono della chiaroveggenza, che la metterà in contatto con Reverie, il regno delle Ambizioni umane fatto di Gloria, Felicità, Potere, Caos, Legame e Verità. In questo mondo, Polly si trasforma in Harmony, la Dea che possiede la facoltà di scegliere quale Ambizione finirà per dominare Reverie e di ripristinare così il delicato equilibrio tra il mondo delle divinità e quello umano.
Harmony: The Fall of Reverie sarà disponibile dal giorno 8 giugno per PC e Nintendo Switch, mentre le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S arriveranno il 22 giugno. Contestualmente è stata annunciata una demo gratuita scaricabile tramite Steam su PC fino a 21 maggio 2023.