Halo Reach: ecco l’orario di sblocco italiano
Halo Reach sarà utilizzabile dalle ore 19:00 italiane, e sarà incluso nella Halo The Master Chief Collection. Avete già iniziato il preload?
La saga Haloè pronta a sbarcare ufficialmente su PC. La gloriosa epopea degli Spartan, di Master Chief e di tutti gli indimenticabili eroi di una delle serie più amate dal pubblico videoludico fa il suo glorioso debutto nella giornata odierna, aprendo le danze con Halo: Reach.
Il titolo in questione, uscito nel 2010, è stato l’ultimo targato Bungie prima della separazione con Microsoft, ed è riconosciuto universalmente come uno dei migliori della saga. Halo: Reach, originalmente distribuito su Xbox 360, approda dunque su PC e Xbox One in versione rimasterizzata, con tanto di supporto al 4K Ultra HD e all’HDR su Xbox One X. La versione PC del titolo sarà disponibile sia su Steamsia sul Microsoft Store, e 343 Industries ha già fatto sapere che, almeno su PC, sarà possibile giocare in multigiocatore indipendentemente dal client di riferimento. Non sia hanno ancora dettagli sull’eventuale cross-platform Xbox e PC che, al momento, non è stato ancora considerato.
Indipendentemente da tecnicismi vari, la giornata è di quelle veramente importanti. L’arrivo di una saga come Halo su PC, richiesta a gran voce dai fan, è di quelli veramente importanti e, per fortuna, l’attesa è praticamente finita. Lo sblocco della Halo The Master Chief Collection e di conseguenza di Halo: Reach è previsto per le ore 19:00 italiane, col preload disponibile soltanto su Xbox One.
Halo: Reach launches at the same time for everyone tomorrow:
🇺🇸 10 AM PT
🇲🇽 12 PM Mexico City
🇺🇸 1 PM ET
🇧🇷 3 PM São Paulo
🇬🇧 6 PM London
🇳🇬 7 PM Lagos
🇩🇪 7 PM Berlin
🇷🇺 9 PM Moscow
🇨🇳 2 AM Beijing (Dec 4)
🇯🇵 3 AM Tokyo (Dec 4)
🇦🇺 5 AM Sydney (Dec 4)
🇳🇿 7 AM Auckland (Dec 4) https://t.co/AZeiHQ0YDa— John Junyszek (@Unyshek) December 2, 2019
Quanto attendete Halo: Reach? Quanto attendete, più in generale, la serie Halo su PC? Parliamone insieme!