Halo MCC: perché il rinvio del test su PC?
343 Industries spiega per quale ragione è stato rinviato il test su PC.
Pochi giorni fa era giunta la notizia del rinvio del test di Halo MCC su PC e 343 Industries ha immediatamente provveduto a fornire delle spiegazioni. Durante l’estate si sarebbe dovuta tenere una nuova sessione di test per la versione PC di Halo: The Master Chief Collection ma, come è noto, non è mai iniziata. Il motivo per cui si è preferito optare per un rinvio, sostiene la software house, sarebbe di natura puramente tecnica.
Ciò che ha spinto 343 Industries a fornire delle spiegazioni è, probabilmente, il fatto che assieme al rinvio annunciato negli ultimi giorni non sia arrivata anche una nuova data di inizio dei test di Halo MCC su PC.
Il motivo di tutta questa situazione, come sostenuto dall’azienda, è che nel corso dello sviluppo si siano presentati gravi problemi identificati come “Blocking Bugs”. Essi sono bugs in grado di bloccare il funzionamento corretto del Flight. Bisogna considerare, inoltre, che prima di essere rilasciato ai giocatori insider, il gioco deve superare diversi test suddivisi in 4 anelli. Il team di sviluppo sta cercando, quindi, di risolvere tutte queste problematiche in modo da permettere agli insider di testare il gioco, ma almeno per il momento non è ancora stata diffusa nessuna nuova data per il test su PC di Halo: The Master Chief Collection.