Halo Infinite: svelato il trailer di lancio
Xbox e 343 Industries anticipano l'uscita dell'atteso ritorno di Master Chief.
Dopo un lungo periodo di sviluppo, l’attesissimo Halo Infinite sta per approdare ufficialmente su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Anticipando di qualche giorno l’uscita del gioco, Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato l’epico trailer di lancio.
Il video si apre con il casco di Master Chief che viene illuminato dalle luci del tramonto di Zeta Halo. A seguito di sequenze rapide dedicate a una battaglia spaziale, all’insegna di esplosioni e distruzioni, inizia una fase di Gameplay. Il filmato mostra al pubblico l’utilizzo di armi distinte oltre all’inedito rampino, strumento strategico per attirare a sé una capsula esplosiva e lanciarla contro una struttura.
Non mancano sezioni più aperte nelle quali sarà conveniente usare un veicolo via terra o un mezzo aereo. Il trailer descrive Halo Infinite come il più grande Halo di sempre e invita i giocatori a diventare “il guerriero” e “il protettore”. In coda allo stesso, viene ricordata la data di uscita della campagna, fissata per il giorno 8 dicembre 2021. Ricordiamo che sarà possibile giocare Halo Infinite anche tramite Xbox Game Pass, da console come da PC, o pure attraverso la tecnologia cloud.