Halo Infinite: svelata la box art
La copertina ufficiale del gioco è stata mostrata da 343 Industries.
Halo Infinite è l’attesissimo nuovo capitolo della serie di sparatutto sci-fi Halo, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2020. Sebbene non se ne parlasse da un po’, Halo Infinite è finito sotto i riflettori dopo la pubblicazione della box art ufficiale del gioco.
Si tratta della copertina che i giocatori potranno vedere impressa sulle custodie delle copie fisiche del gioco, ma ha fatto discutere per la presenza di alcuni elementi all’interno di essa. Gli appassionati della serie, infatti, hanno fin da subito iniziato una caccia al dettaglio, che li ha portati a compiere qualche speculazione per capirne di più.
Become the Hero. #HaloInfinite pic.twitter.com/oKBgy3dn6a
— Halo (@Halo) July 22, 2020
Soffermandosi con lo sguardo sulla visiera dell’elmo di Master Chief ci si potrà accorgere, ad esempio, che è distinguibile una figura nel riflesso. Stando alle speculazioni diffuse online in queste ore, l’individuo sulla box art potrebbe essere un nemico del gioco: Hyperious o un membro della fazione “The Banished”.
Ricordiamo che per il momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per Halo Infinite e i fan dovranno accontentarsi di aver visto la box art ufficiale del titolo sviluppato da 343 Industries.