Halo Infinite perde il multiplayer designer
Halo Infinite perde il lead multiplayer designer, che lascia il supporto al titolo e 343 Industries dopo tre anni.
Halo Infinite e 343 Industries perdono un membro importante in questi giorni, ovvero il lead designer del multiplayer del titolo, un ruolo importante nella produzione del gioco.
Today was my last day at 343 Industries. It’s been an honor leading the MP design team over these years. Thank you to all @Halo fans for your feedback over the years. We made this game for you.
Going to take some time off to relax and recharge but I’m excited what’s next! pic.twitter.com/3uXaKIP28g
— Andrew Witts (@RevivedAntihero) March 5, 2022
Andrew Witts lascia dunque il team di 343 Industries. Witts era entrato circa 3 anni fa, ma ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione degli elementi multiplayer di Halo Infinite, tra modalità e sistemi di gioco, al fianco del creative director Tom French sulla sezione free-to-play di Halo Infinite.
Witts ha annunciato la sua uscita da 343 Industries con un tweet, nel quale afferma che è stato “un onore guidare il team del multiplayer in questi anni” e ringrazia i fan di Halo per i feedback e i commenti. “Ora mi prenderò un po’ di tempo per rilassarmi e ricaricare le batterie, ma sono emozionato per quello che verrà in seguito!”
Non è noto quale sia il nuovo lavoro di Andrew Witts, e inoltre al momento non è stato comunicato chi chi prenderà il suo posto all’interno di 343 Industries. Nel frattempo Joseph Staten, ex-director di Bungie, continua a guidare il progetto Halo Infinite nel suo complesso, in attesa di conoscere le variazioni al team del multiplayer.