Halo Infinite: per ora non saranno fornite novità
Il community manager di 343 Industries chiede ai fan di tenere duro.
Il rinvio di Halo Infinite al 2021 è stata una delle notizie più importanti delle ultime settimane, avendo privato il lancio di Xbox Series X della più attesa ed importante esclusiva di casa Microsoft.
Ne giorni scorsi Phil Spencer, capo del progetto Xbox, si è espresso riguardo il rinvio dicendo che è stata una decisione difficile presa dopo ben 24 ore di discussione con la dirigenza.
John Junyszek, community manager di 343 Industries, in un tweet ha dichiarato che non ci saranno aggiornamenti alla community questa settimana:
Sappiamo che avete un sacco di domande, in particolare riguardo Halo Infinite, ma tenere duro per ora. Abbiamo tanto lavoro da fare, piani di comunicazione compresi, vi forniremo ulteriori informazioni quando saremo pronti
Insomma, una brutta batosta per l’incombente next-gen di Microsoft, la cui partenza si presentava parecchio in salita già prima del rinvio di Halo a causa di una mancanza cronica di esperienze esclusive ed un’immagine adombrata dallo strapotere di PlayStation.
Halo Infinite è in sviluppo presso 343 Industries per Xbox One, Xbox Series X e PC.