Halo Infinite: mostrata la campagna
Finalmente è stata mostrata la campagna di Halo Infinite da Microsoft, che ribadisce anche la data di uscita
Come già anticipato da Microsoft nella giornata di ieri, finalmente è stata mostrata la campagna dell’ultimo capitolo di Halo: Infinite. Questa è la prima volta che il titolo si mostra dalla prima dimostrazione di gameplay che non ebbe buone riscontri e che risale ormai ad oltre un anno fa. Il gioco appare ora sotto una luce molto migliore come potete vedere dal trailer che trovate poco sotto.
Halo Infinite sembra un ritorno verso il level design più aperto ed espanso della vecchia trilogia, con molti richiami in particolare ad Halo: Combat Evolved. La trama di Halo Infinite ci porrà contro la minaccia del misterioso “Zeta Halo” conquistato dagli Esiliati.
All’interno del trailer, che vi invitiamo a guardare anche solo per l’eccezionale colonna sonora, è anche confermata la data di uscita. Questa era già stata fissata in precedenza, ma è comunque rassicurante avere la conferma che l’8 dicembre 2021 avremo tra le mani il nuovo capitolo della saga. Che questo sia finalmente il capitolo con cui 343 Industries riuscirà a fare sua una saga che sembra persa dopo la transizione da Bungie a quest’ultima software house?