Halo Infinite – Leak mostra dettagli sulla storia
Alcuni dataminer sono riusciti a scovare delle immagini che sembrano rivelare dei dettagli sulla storia di Halo Infinite.
L’utente Makeshift_Glxy ha condiviso sul suo profilo Twitter alcuni screenshoot che mostrano dei dettagli sulla campagna single player, ma anche alcune immagini sulle modalità multigiocatore di Halo Infinite.
Le immagini dedicate alla storia lasciano intendere che potrebbero essere presenti più campagne in Halo Infinite, ma non rivelano molto sul prodotto finito. Abbiamo invece la conferma del ritorno di Countdown, mappa cara ai giocatori di Halo: Reach. Quella di Infinite sembra una versione rimasterizzata con degli ampliamenti volti ad accogliere un maggior numero di utenti rispetto al passato.
Altre immagini ci mostrano alcune angolazioni di Recharge, una mappa completamente originale di Halo Infinite che spesso abbiamo intravisto durante le iniziative promozionali del titolo di 343 Industries e Microsoft.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1421129773506605064
Sono dunque sempre di più i dettagli che emergono sul nuovo capitolo della saga più famosa di Microsoft, e l’hype per la sua uscita inizia a crescere. La data del lancio non è ancora stata svelata ma immaginiamo che a questo punto possa avvenire da un momento all’altro, e che Halo Infinite potrà arrivare nelle nostre case per la fine del 2021.