Halo Infinite: l’E3 2020 sarà un gran momento
UN E3 2020 coi fiocchi per Halo
L’E3 2019 ha ormai chiuso i battenti ma si comincia già a parlare dell’anno prossimo, soprattutto in chiave di Halo Infinite. L’IP di Microsoft non ha mostrato nulla in termini di gameplay ma l’E3 2020 dovrebbe segnare il punto di svolta.
In tantissimi si aspettavano un gameplay reveal in pompa magna che purtroppo non è arrivato, sebbene la qualità del trailer mostrato in CGI non si discute. Il direttore di 343 Industries, Chris Lee ha parlato in merito a quello che ci verrà mostrato in futuro.
Creare un titolo come Halo è una sfida incredibile e momenti come questo, dove possiamo condividere la nostra visione, significano molto per noi. So che molti di voi vogliono vedere di più in merito ad Halo Infinite e io stesso sono eccitatissimo, non vedo l’ora di poter condividere con voi il nostro lavoro. Come ho detto l’anno scorso, amiamo leggervi, ascoltarvi, sapere cosa pensate e abbiamo tutte le intenzioni di supportare un early access al gioco in modo da consentirvi di darci dei feedback, che avranno sicuramente impatto sulle nostre decisioni. Non siamo ancora pronti a questo tipo di lancio, al momento, ma state certi che ne saprete di più fra non molto.
Restando in termini di ciò che verrà, vi anticipo che l’E3 2020 sarà un gran bel momento per Halo Infinite. Fino a quando non raggiungeremo la nostra meta nel 2020, continueremo a migliorare Halo, cercando le migliori opportunità di sviluppo e di sfruttare al massimo l’engine, l’hardware e soprattutto il nostro team.
Halo Infinite uscirà durante le feste natalizie del 2020 per Xbox One, PC e Xbox Scarlett (sebbene per quest’ultima non si abbia ancora una data di uscita).