Halo Infinite: la campagna sarà mostrata a breve?
343 Industries ci informa che la campagna di Halo Infinite verrà mostrata poco prima del lancio del gioco.
Microsoft in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2021 ha nuovamente presentato il comparto multiplayer online dello shooter Sci-Fi. In molti però si sono chiesti che fine abbia fatto la campagna del titolo di 343 Industries. L’ultima sua apparizione risale a più di un anno fa, volta in cui Halo Infinite non ricevette una grandissima accoglienza a causa dei diversi problemi tecnici.
Nonostante manchi dalle scene da un po’, il team di sviluppo sta continuando a curare la campagna single player del titolo, e si prepara a darci un nuovo assaggio in prossimità del debutto ufficiale di Halo Infinite, come dichiarato da Joseph Staten di 343 Industries:
“Tutti vogliono vedere la campagna, in particolare il gameplay. Lo mostreremo assolutamente prima del lancio, ma adesso dobbiamo solo rimanere concentrati. Una volta superato questo punto, avremo modo di pensare alle acquisizioni di gameplay e ai trailer, che saranno tutti un po’ più vicini al lancio”.
Non ci resta quindi che attendere novità direttamente dagli sviluppatori per vedere i passi avanti compiuti sulla nuova campagna single player di Halo Infinite.