Half-Life Alyx: sarà su PlayStation VR2?
Secondo quanto riferito da un insider, potrebbe esserci un accordo tra Valve e Sony per portare Half Life: Alyx su PlayStation VR2.
Half-Life: Alyx è uno dei titoli VR più spettacolari e sembra essere molto allettante il rumor secondo cui l’ultimo titolo di Valve sarebbe previsto per PlayStation VR2. Una buona notizia per tutti i futuri acquirenti del nuovo visore di realtà virtuale firmato Sony.
Secondo l’insider Nick “Shpeshal Nick” Baker, Valve e Sony avrebbero stabilito degli accordi per portare Half-Life: Alyx su PlayStation VR2, sebbene non sappia dire quando questo potrebbe realizzarsi. Shpeshal Nick è un insider che interviene spesso con varie previsioni, che in alcuni casi si sono anche realizzate, anche se al momento ci teniamo a delineare quanto tali affermazioni vadano prese con cautela.
Oltre all’annuncio di PlayStation VR2, Sony ha anche rivelato Horizon: Call of The Mountain. Sembra dunque che Sony voglia costruire una line-up corposa, ricca di esclusive first-party e third-party come Half Life: Alyx potrebbero rappresentare degli elementi perfetti per rendere ancor più accattivante l’acquisto da parte dell’utenza.